La numerologia e’ una scienza studiata da tempi antichissimi (basti pensare a Pitagora). Ogni numero è un vero e proprio archetipo, una matrice che, in base alla nostra data di nascita e al nostro nome e cognome, influenza il nostro destino.
Il Tema natale numerologico permette di avere una visione accurata e completa del percorso animico esprimendo lo scopo della vita attuale, delineando a che punto siamo giunti grazie alle esperienze delle vite precedenti, quali doni e talenti già possediamo e quali invece potremmo manifestare nel presente.
Grazie ad esso vengono evidenziati anche i nostri punti deboli e come affrontarli. È doveroso sottolineare che questa interpretazione è altamente spirituale e non si soffermerà sulle dinamiche più materiali della vita.
Ciclo di 5 serate in cui verrete introdotti a scoprire la numerologia sotto aspetti nuovi grazie alla fusione delle diverse interpretazioni esoteriche (Pitagorica, geometrico/sacra, theosologica, kabbalistica, teosofica, tradizione nordica). Scoprirete il vero concetto di Archetipo osservandolo in modo più completo ed ampio e comprendendo come i numeri possono influenzare le vostre vite.
Il corso è condotto da due docenti
Monya Ritagliati è affiancata da Cristina Salemi, esperta di Kabbalah e tarologia ed entrambe sono presenti a tutte le lezioni.
Costo di partecipazione 250 euro se pagati in un’unica soluzione oppure suddivisibile in due rate da 135 euro cadauna.